Ultime notizie di Economia

Jewel of the Seas sottoposta a intervento di rinnovo


5 dicembre 2015 - Royal Caribbean International ha annunciato che Jewel of the Seas salperà nelle acque del Mediterraneo durante la stagione estiva 2016, completamente rinnovata e pronta per esplorare il Vecchio Continente.

La nave, con una stazza lorda di 90.090 tonnellate e caratterizzata da oltre 12.000 mq di vetrate esterne, sarà sottoposta ad una completa ristrutturazione, da prua a poppa, che le conferirà uno stile più fresco e contemporaneo.

Scintillante, con i suoi ascensori di vetro fronte mare e le enormi vetrate a tutta altezza che corrono lungo tutta la nave, la Jewel of the Seas offrirà un’esperienza di navigazione, comodità e lusso senza eguali; sarà la scelta ideale per una vacanza estiva in Europa con tutta la famiglia e in particolar modo per coloro che desiderano scoprire le isole e le città più amate del Mediterraneo.

Da maggio ad ottobre, Jewel of the Seas sarà l’unica nave della sua categoria a viaggiare da e verso la magica città di Roma, seguendo una serie di itinerari nel Mediterraneo Orientale. Grazie a nuove cabine, nuovi ristoranti, una tecnologia migliorata e un programma di intrattenimento entusiasmante, Jewel of the Seas sarà la nave dallo stile più contemporaneo a salpare da Civitavecchia questa estate.

 Tra i ‘plus’: una family suite di due camere e 24 nuove cabine esterne e con balcone per godere del pittoresco panorama offerto dalle coste orientali del Mediterraneo. Alcuni dei ristoranti più famosi di Royal Caribbean come Giovanni’s Table, Vintages e Izumi arricchiranno l’offerta culinaria di bordo. Chops Grille, la SPA e le aree commerciali saranno anch’esse rimodernate, un nuovo grande schermo a bordo piscina inviterà gli ospiti a godersi il piacere di un ottimo film sotto le stelle.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.