Ultime notizie di Economia

MSC Lirica completa il Programma Rinascimento


MSC Crociere, la compagnia crocieristica numero uno in Europa, Sudamerica e Sudafrica, ha reso noto oggi che il Programma Rinascimento è stato completato e ha messo a disposizione quattro navi rinnovate che guideranno l’espansione della Compagnia in nuovi mercati e ne rafforzeranno ulteriormente la posizione in quelli in cui è leader.

Alla conferenza stampa che si è tenuta a bordo di MSC Lirica, l’ultima ad aver completato la trasformazione nell’ambito del Programma Rinascimento, il Chief Executive Officer di MSC Cruises Gianni Onorato ha dichiarato che con questo progetto sono stati potenziati quegli elementi che contraddistinguono le crociere MSC: offerta personalizzata con servizi per tutta la famiglia; vasta scelta gastronomica di primo livello; straordinaria scelta di intrattenimento a tutte le ore, ampia gamma di opportunità di relax e servizi benessere, e molto altro, il tutto con un tocco di atmosfera e sapore mediterraneo.

Nel commentare alcune delle innovazioni e implementazioni apportate a bordo, Onorato ha affermato che il Programma Rinascimento è stato condotto tenendo presente in particolar modo le esigenze delle famiglie. Per questa ragione, infatti, ogni nave ha cinque club dedicati agli ospiti più giovani sino a 17 anni, distinti per fasce d’età, di cui due progettati e allestiti da due brand di eccellenza comeChicco® e LEGO®.

 Anche l’offerta d’intrattenimento su ogni nave è stata ulteriormente arricchita e vanta una fitta programmazione di spettacoli diurni e notturni per 20 ore al giorno, con musica dal vivo, danze ed eventi a tema in un’ampia scelta di spazi e aree rinnovate, fra cui un teatro davvero spettacolare. Con riferimento specifico a MSC Lirica, Onorato ha anche sottolineato che, in previsione del suo posizionamento a Shangai in Cina a maggio 2016, la nave è stata completamente customizzata con una serie di servizi specifici per il mercato cinese.

Tra questi, la figura del Cruise Ambassador, introdotto da MSC Crociere per prima volta al mondo, la presenza dell’80% del personale che parla mandarino e che si colloca al vertice del settore, e un’offerta gastronomica completamente rinnovata che comprende tra l’altro la raffinata cucina asiatica e internazionale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.