Ultime notizie di Economia

La Diagnosi Energetica nelle imprese

IN.FORM.A., Azienda Speciale della Camera di Commercio di Reggio Calabria, in collaborazione con AssoEGE, Associazione degli Esperti in gestione dell’Energia, organizza il I Corso di formazione teorico-pratico su
"La Diagnosi Energetica nelle imprese". Lo scopo del Corso è favorire la nascita e la diffusione di figure professionali capaci di redigere la Diagnosi Energetica (DE) e supportare gli imprenditori reggini nell’adozione di politiche razionali di gestione dell’energia. Le lezioni del Corso teorico-pratico verteranno sui temi della DE, delle modalità di rilevazione dei dati di base, dei calcoli da compiere e della materiale stesura della DE.

 Il corso è articolato in 6 incontri, di quattro ore ciascuno, per un totale di 24 ore di formazione. Per la parte teorica gli incontri si terranno nei locali della Camera di Commercio di Reggio Calabria di Via Tommaso Campanella, 12 in Reggio Calabria, per la parte pratica presso un’impresa del territorio. Le date e gli orari previsti degli incontri sono i seguenti: dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del 24 novembre, 3 e 10 dicembre e dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del 25 novembre, 4 e 11 dicembre. La partecipazione al Corso è gratuita ed è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione con l’indicazione dei singoli moduli di formazione seguiti. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il giorno 16 novembre 2015.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.