Ultime notizie di Economia

Cmc Marine al Mets di Amsterdam


Dopo aver ricevuto la definitiva assegnazione del brevetto per la Stabilis Electra, CMC Marine sarà presente al Mets 2015, la più importante fiera di accessori nautici al mondo, ad Amsterdam dal 17 al 19 novembre, con un ambizioso programma di sviluppo.

Come da tradizione consolidata, CMC Marine parteciperà all’edizione 2015 del Mets di Amsterdam con uno stand nel padiglione dedicato ai Superyacht, settore in cui l’azienda si è affermata a livello internazionale ritagliandosi una posizione di leadership, anche grazie alle recenti vittorie ottenute presso l’Ufficio Brevetti Europeo (EPO).

Risale al mese scorso, infatti, la decisione dell’EPO di rigettare definitivamente il ricorso promosso dai principali competitors (Abt-Trac, Quantum Control Bv, Sleipner Motor As e Naiad) contro l’assegnazione all’azienda italiana del brevetto europeo per la pinna stabilizzatrice ad attuazione elettrica di sua invenzione, Stabilis Electra. Un verdetto che conferma ancora una volta la capacità innovativa di CMC Marine che, archiviata definitivamente la questione, può ora concentrarsi sul lancio delle novità previste per il 2016.

Il dipartimento Ricerca & Sviluppo è infatti al lavoro su diversi nuovi progetti e sta ultimando le soluzioni che andranno ad ampliare ulteriormente la gamma dei prodotti elettrici dell’azienda, aumentando considerevolmente le opportunità per cantieri e armatori. Le novità, che verranno presentate nel corso della prossima stagione, nascono da un percorso di collaborazione e scambio di requisiti di prodotto con gli uffici tecnici dei diversi cantieri; grazie ad una raccolta costante di feedback dal campo infatti, CMC Marine riesce a sviluppare in tempi brevi soluzioni perfettamente centrate con le esigenze dei suoi clienti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.