Ultime notizie di Economia

La Milano-Torino parte da GLS


Oggi 1 ottobre, dalla Sede principale di GLS Italy, partirà la Milano-Torino, la più antica corsa in linea del ciclismo. Oltre a essere partner ufficiale della 200 km, a inizio ottobre, il corriere espresso sponsorizzerà anche i tour “GranPiemonte” e “il Lombardia”.

“Siamo lieti di ospitare una delle classiche più importanti del ciclismo italiano”, afferma Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italy. “In qualità di corriere espresso non solo sponsorizziamo l’evento, ma forniamo anche assistenza logistica agli organizzatori”. La gara inizierà proprio dall'area in cui sorge la Direzione GLS, che fungerà anche da parcheggio per i pullman delle squadre e i rappresentanti dei media.

L’accreditamento dei giornalisti si terrà, invece, nell’atrio di GLS. Alla partenza sarà presente anche il sindaco di San Giuliano Milanese, Alessandro Lorenzano: "Abbiamo accolto con soddisfazione la richiesta degli organizzatori di far partire una classica, come la Milano-Torino, proprio dalla nostra città. Un'occasione importante per San Giuliano Milanese, per vivere insieme un momento emozionante di grande sport e aggregazione".

GLS sarà presente anche al “GranPiemonte” (2 ottobre) e all’ultimo grande giro della stagione, “il Lombardia” (4 ottobre). “Costanza ed eccellenza fanno parte di GLS”, spiega Schädle, “perché rappresentano i presupposti per un’elevata qualità”. Insieme ad alcuni clienti, GLS seguirà le corse direttamente sul posto. “La partecipazione a questi grandi eventi offre la giusta occasione per presentare GLS a un pubblico più vasto”, conclude Klaus Schädle.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.