Ultime notizie di Economia

La logistica italiana, leva strategica per l’economia internazionale

Riccardo Fuochi Presidente Propeller Club of Milan
The International Propeller Club Port of Milan, nella cornice della XIV Convention nazionale dei Propeller Clubs organizza il 23 ottobre 2015 a Palazzo Turati (Via Meravigli 9/b, Milano) un momento di lavoro dedicato alla Logistica Italiana anche in connessione con i trasporti marittimi.

 L’avvenimento organizzato in collaborazione con la Promos si terrà alla Camera di Commercio di Milano e sarà preceduto nella mattinata dalla manifestazione della Federazione del Mare e dedicata alla presentazione del V Rapporto Censis sull’Economia del mare.

Il pomeriggio, dalle ore 14.00, si terrà il Convegno dal titolo "La logistica italiana, leva strategica per l'economia internazionale". Lo scopo, grazie anche ad un parterre di relatori di grande spessore, ognuno leader nel proprio settore, vuole essere quello di analizzare le realtà della logistica e del trasporto merci italiani per una sempre più incisiva presenza nel mercato mondiale al servizio dell'economia del nostro paese. The International Propeller Clubs è un’associazione culturale con oltre 1200 soci imprenditori del mondo dello shipping, della logistica, dell’ autotrasporto e delle professioni connesse con queste attività e con 23 sedi attive in Italia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.