Ultime notizie di Economia

Fiorella Mannoia festeggia 46 anni di carriera


Sceglie la città di Avellino Fiorella Mannoia per festeggiare, nell’unica tappa campana, i suoi quarantasei anni di carriera, con due concerti evento previsti sabato 10 e domenica 11 al Teatro Carlo Gesualdo. Dopo Londra, Bruxelles, Zurigo, Parigi e l’Arena di Verona Fiorella Mannoia approda, dunque, nel cuore dell’Irpinia per concludere la sua tournée.
“Il disco e il tour – ricorda la Mannoia – sono nati per festeggiare i miei sessant’anni di carriera, ma siamo stati in giro così tanto che ormai ne ho già compiuti sessantuno”. 
E mentre il tempo scorre, tra le note delle canzoni di una delle più brave interpreti della musica leggera italiana, più di quaranta primavere sono trascorse dal suo esordio a Castrocaro. E da allora, “Caffè nero bollente”, “Sally” , ”Come si Cambia”, “ Quello che le donne non dicono”,”I dubbi dell’amore” “Sorvolando Eliat”, “Io che amo solo te”, sono solo alcune delle hit che hanno segnato la sua storia musicale. E che il pubblico potrà ascoltare già sabato sera nel primo dei due appuntamenti previsti. ( si comincia sabato ore 21 e si replica domenica alle 18). Fiorella Mannoia ma anche Alessandro Siani,

Arturo Brachetti, Sabrina Ferilli, Moni Ovadia e i fratelli Servillo nel cartellone del Teatro Carlo Gesualdo che annuncia una stagione davvero imperdibile.
“Proprio così – anticipa il sindaco di Avellino Paolo Foti –. Si tratta di una stagione teatrale con un cartellone molto variegato. Penso di interpretare il pensiero e il giudizio degli avellinesi affermando che il teatro cittadino resta un fiore all’occhiello della nostra comunità, che questa amministrazione continuerà a valorizzare in tutte le forme possibili. Resto convinto che anche questa quattordicesima stagione del Teatro Carlo Gesualdo continuerà a regalarci molte sorprese e tante emozioni”. 
E si comincia il prossimo sabato: con la musica, d’autore, di Fiorella Mannoia.

 Tiziana Morgese

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.