Ultime notizie di Economia

“Ecco la mia impresa” con Feudi San Gregorio


Sabato 10 ottobre 2015, alle ore 10,30, nello spazio espositivo The Waterstone di Intesa Sanpaolo, appuntamento con Feudi San Gregorio, vigneti storici e innovazione per diventare leader di mercato. Da Sorbo Serpico (Avellino) vini di elevata qualità frutto della valorizzazione del territorio e della ricerca di nuove strade. Con “Ecco la mia impresa” 400 aziende, divise per filiera produttiva, e startup innovative, hanno l’opportunità di essere ospitate e di avere visibilità all’interno dello Spazio espositivo di Intesa Sanpaolo in Expo.

Esempi della qualità del Made in Italy, le aziende sono state selezionate dalla Banca nei diversi territori e nell’ambito dei settori merceologici affini ai temi di Expo: Food, Fashion, Design e Hospitality. Le aziende ospiti sono state scelte, con la massima attenzione alla rappresentatività dei territori e all’attinenza ai temi di Expo, attraverso Candida la tua impresa, l’iniziativa promossa da Intesa Sanpaolo con una capillare attività di promozione sui media e attraverso la propria piattaforma editoriale.

Nel padiglione dell’Expo Intesa Sanpaolo presenta i suoi servizi e i suoi prodotti in un ambiente che tratta i temi dello sviluppo sostenibile e responsabile, in sintonia con il tema di Expo “Nutrire il Pianeta, Energie per la Vita”. Feudi San Gregorio si presenta. Fondata nel 1986 Feudi di San Gregorio è oggi l’azienda vitivinicola leader del Sud Italia. La cantina produce 3,5 milioni di bottiglie, impiegando oltre 100 dipendenti, con un fatturato di circa 20 milioni di euro.

I terreni di proprietà superano i 300 ettari ed una superficie simile è oggetto di contratti di affitto a lungo termine con piccoli coltivatori locali. Feudi di San Gregorio esporta in oltre 40 paesi – in particolare Stati Uniti, Germania, Giappone e mercati scandinavi – realizzando circa il 35% dei ricavi. La cantina è di proprietà della famiglia Capaldo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.