Ultime notizie di Economia

Associazione Capitani Navigazione Lagunare (A.C.N.L.)

(Venezia, 30 ottobre 2015) – L’Agenzia Delta Gamma Comunicazioni di Venezia gestirà il rapporto con i media e le relazioni pubbliche dell’Associazione Capitani Navigazione Lagunare (A.C.N.L.).

 L’Associazione professionale Delta Gamma Comunicazioni è un’agenzia di comunicazione composta da giornalisti con esperienza pluriennale che svolgono quotidianamente l’attività. Fondatori e soci paritetici sono il giornalista pubblicista Giacomo Garbisa, veneziano classe 1978, e il giornalista professionista Marco De Lazzari, veneziano classe 1976.

 L’Associazione Capitani Navigazione Lagunare - A.C.N.L. si è costituita il 6 aprile 1972 con sede a Venezia. L'iscrizione all'Associazione è subordinata alla sola qualifica di Capitano di coperta o di macchina, sia della navigazione interna sia marittima, in attività. L'Associazione non ha finalità politiche e speculative.

Si propone i seguenti scopi: assistere o rappresentare i propri associati in tutti i problemi di ordine morale, materiale, tecnico e giuridico inerenti la loro qualifica e connessi al lavoro professionale da essi svolto; assistere o rappresentare i propri associati in tutte le controversie derivanti da incidenti di qualsiasi natura e dipendenti da motivi professionali.

 L'Associazione promuove, d'intesa con Enti pubblici, privati e con le Autorità competenti, la formazione di proposte, leggi o regolamenti riguardanti la navigazione interna. In particolare persegue lo scopo di giungere alla soluzione di tutti i problemi riguardanti il trasporto pubblico.

Dal 30 novembre 2008 è affiliata al Collegio Nazionale dei Capitani di Lungo Corso e Direttori di Macchina di Genova, ne rappresenta gli interessi nell'ambito della laguna e per il tratto di costa Adriatica da Caorle a Chioggia, è delegata alla rappresentanza degli interessi degli associati e più in generale della tutela delle professionalità e dell'ambiente marino.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.