Ultime notizie di Economia

Al via il primo Aviolab Show della Campania

Parte a Capua (Caserta) il primo Aviolab Show della Campania, un evento ideato dal Dac- Distretto Aerospaziale della Campania, in collaborazione con il CIRA - Centro Italiano Ricerche Aerospaziali ed Airet. L’Aviolab Show è un business matching internazionale, mirato alla valorizzazione della filiera produttiva campana dell’Aviazione Generale. Primo di una serie di appuntamenti annuali, ha l’obiettivo di offrire all’eccellenza dell’alta tecnologia campana nuove opportunità di business, grazie all’incontro e al dialogo con delegazioni internazionali, formate da potenziali buyer, contractor, collaboratori o partner, provenienti da Paesi esteri con tassi di crescita economica elevati.

 Il programma prevede anche l’esposizione, all’interno dell’hangar del Centro Italiano Ricerche Aerospaziali, di velivoli di aziende campane dell’Aviazione Generale. La manifestazione si terrà il 29 e il 30 ottobre, presso la sede del CIRA a Capua (Caserta). La cerimonia inaugurale è in programma giovedì 29 ottobre, alle ore 9,30. Apriranno i lavori Luigi Carrino, Presidente del CIRA - Centro Italiano Ricerche Aerospaziali e del DAC - Distretto Aerospaziale della Campania, Amedeo Lepore, Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania. Alexander Nurizade, Console Generale della Federazione Russa, Emanuele Rimini, Presidente di AIRET.

 L’Aviolab Show proseguirà con le presentazioni del sistema campano dell’Aviazione Generale e delle aziende straniere. Nel pomeriggio è prevista l’illustrazione dei casi di successo “BORN IN AIRET” e interventi liberi di aziende campane dell’Aviazione Generale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.