Ultime notizie di Economia

Wizz Air annuncia un leasing di A321


Wizz Air, la più grande compagnia aerea dell’Europa centrale e orientale ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con CDB Leasing (la divisione dedicata al leasing di China Development Bank) per finanziare sei aeromobili Airbus A321, tra cui i primi due A321 in consegna programmata per la fine di quest’anno. I termini dell’accordo non sono stati resi noti.
 “Abbiamo sviluppato una solida relazione con CDB Leasing poiché essi continuano a sostenere la nostra crescita finanziando ora i nostri primi nuovi aeromobili A321 - ha dettoJózsefVáradi, Chief Executive Officerdi Wizz Air - L’A321, quando sarà operativo sulle nostre rotte più popolari, ridurrà significativamente i nostri costi unitari permettendoci al contempo di offrire tariffe basse in modo continuativo e maggiori opportunità per i nostri passeggeri di trovare posto sui voli che desiderano.”
 L’Airbus A321, con una fusoliera più lunga dello standard A320, può trasportare 230 passeggeri per una più ampia capacità sulle rotte comunemente più scelte. Wizz Air attualmente opera con 63 aeromobili A320 da 180 posti, sei dei quali finanziati da CDB Leasing e consegnati tra il 2014 e il 2015. Wizz Air riceverà il suo primo aeromobile A321ceo, detto anche‘current engine option’, a novembre e il secondo a dicembre. Questi aeromobili fanno parte di un ordine già in corso con Airbus. Wizz Air ha inoltre recentemente confermato un nuovo ordine presso Airbus per 110 nuovi aeromobili A321neo che, se approvato dagli azionisti, sarà in consegna a partire dal 2019.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.