Ultime notizie di Economia

Ryanair, campagna pubblicitaria cross mediale


Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha reso noto oggi (23 settembre) il lancio di una campagna pubblicitaria cross mediale in tutta Europa per promuovere la sua ampia programmazione invernale 2015/2016 a “tariffe basse ogni giorno”.

 Il messaggio - 191 destinazioni europee in inverno a partire da soli 19,99 euro, solo andata – è diffuso su TV e radio nazionali, Video on Demand e mezzi online. La tariffa pubblicizzata nella campagna - 19,99 euro sola andata - è valida per prenotazioni entro il 31 ottobre 2015 e per volare il martedì, il mercoledì e il giovedì, dal 1° ottobre 2015 al 29 febbraio 2016.
 John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è la compagnia aerea più grande e preferita in Europa e con questa nuova campagna pubblicitaria desideriamo proprio ricordare ai nostri clienti che con Ryanair è possibile volare praticamente dappertutto - anche in inverno – alle tariffe più basse oltre che al miglior servizio clienti, con 191 destinazioni europee disponibili a partire da 19,99 euro se si prenota entro il 31 ottobre. Desideriamo che questa nuova campagna agisca da stimolo per gli ascoltatori e lettori a viaggiare anche durante i mesi invernali, grazie alle ‘tariffe basse ogni giorno’ di Ryanair disponibili su un network di rotte davvero capillare.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.