Ultime notizie di Economia

Reti italiane e reti francesi premiate


Tutto pronto per lo scambio dei riconoscimenti che IREF Italia e Fèdèration IREF hanno assegnato alle rispettive reti associate italiane e francesi. Si inizierà da Ferrara, il prossimo 5 ottobre con “IREF ITALIA PRAEMIA”, con il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, e si proseguirà a Parigi, il prossimo 9 novembre con la 28° edizione dei “Trophées de la Franchise et du Partenariat”, con il “Patrocinio del Ministre de l'Economie, de l'Industrie et du Numérique. All’interno dell’evento “IREF ITALIA PRAEMIA”, per la categoria “IREF Tour”, sono state individuate 4 reti che, oltre a ricevere l’ufficiale assegnazione nel corso delle cerimonie in programma a Ferrara, saliranno sul palco anche nel corso dell’evento in programma a Parigi.

Due le tipologie di assegnazioni della categoria “IREF Tour”:
1. MAGISTER – Un riconoscimento assegnato ad una catena/rete operante con oltre 10 aderenti/punti vendita in Italia, con presenza di almeno due aderenti/punti vendita all’estero, con almeno un riconoscimento/premio nazionale/internazionale già ricevuto in altri contesti e con performance di almeno cinque aderenti/punti vendita avviati in un anno;
2. DISCIPULUS – Un riconoscimento assegnato a tre catene/reti operanti con meno di 6 aderenti/punti vendita in Italia, con almeno un riconoscimento/premio nazionale internazionale già ricevuto in altri contesti (non obbligatorio, ma apprezzato per la valutazione), con performance di almeno due aderenti/punti vendita avviati in un anno e dotate di idea innovativa (non obbligatorio, ma apprezzato nella valutazione).

Sempre all’interno dell’evento “IREF ITALIA PRAEMIA”, per la categoria “Premio Speciale Fèdèration IREF”, l’associazione con sede in Francia ha individuato tre reti francesi che riceveranno ufficialmente l’assegnazione nel corso delle cerimonie in programma a Ferrara. I marchi assegnatari di tali assegnazioni, saranno ufficialmente resi noti nel corso dell’evento “IREF ITALIA PRAEMIA”.

A Ferrara, inoltre, saranno assegnati molti altri riconoscimenti, dai già noti e prestigiosi “Premio Nazionale Valori Iref Italia” e “Riconoscimenti Speciali Iref Italia”, alle edizioni debuttanti de “Affiliato dell’anno” e “Direttore dell’anno”, quest’ultimi già molto partecipati sin da questa prima edizione. Le cerimonie saranno aperte da un evento formativo e di aggiornamento dal titolo “Franchising vincenti – Idea, creazione e sviluppo di una rete di successo”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.