Ultime notizie di Economia

Prima edizione del Myba show in montenegro


Il MYBA Pop-Up Superyacht Show (04-06 Settembre 2015) è pronto ad inaugurare la sua prima edizione in Montenegro con un impressionante line-up di imbarcazioni. La manifestazione, che fornisce una piattaforma unica di incontro per broker, agenti e operatori del settore yachting nella regione adriatica, ha ricevuto un importante sostegno dal settore, grazie alla presenza di marchi leader quali Edmiston, Northrop e Johnson, Camper e Nicholson, Ocean Indipendence e Burgess.

Così come gli yacht in esposizione, tutti i partecipanti sono invitati a partecipare a un programma di seminari sponsorizzato dal Regent Hotel Porto Montenegro, che includerà una presentazione ad opera di EasyTax e Rosemont Yacht Services sulla normativa fiscale e di registrazione vigenti in Montenegro e nella più ampia regione adriatica. Inoltre, ogni sera ci sarà la possibilità di rilassarsi, fare network e assaporare i servizi di lusso di Porto Montenegro, attraverso una serie di eventi social con i partner Berba, Tax-free Wine Provisioning e International Yacht Collection.

Nel corso degli ultimi anni il Montenegro è diventato il nuovo punto di riferimento per superyacht del Mediterraneo. La sua legislazione yacht-friendly, i benefici fiscali extra UE e le infrastrutture in rapida crescita hanno portato un numero sempre crescente di superyacht ad utilizzare tutto l'anno questa base nautica vantaggiosa e ad esplorare le oltre 4000 isole che costeggiano il litorale dalla Croazia alla Grecia. Il MYBA Pop-Up Superyacht Show è un nuovo evento B2B dedicato ai superyacht, che riunisce broker internazionali, agenti e yacht per scoprire le infrastrutture in continuo sviluppo e le eccezionali mete da crociera del Montenegro e della regione circostante.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.