Ultime notizie di Economia

Nell’estate 2016 Condor lancerà i voli per Austin, Texas


Condor, rappresentata in Italia da AVIAREPS, nell’estate del 2016 aggiungerà una quattordicesima destinazione al programma di voli: a partire dal 27 giugno 2016, due voli settimanali nonstop partiranno per Austin, Texas, da Francoforte. Il collegamento sarà operato ogni lunedì e giovedì su Boeing 767-300 configurati a tre classi.

I voli possono già essere acquistati in tutti i canali di distribuzione. Austin, la capitale del secondo più grande stato degli USA, è il punto di partenza ideale per esplorare paesaggi mozzafiato. Le immagini della natura variano dalle zone costiere disseminate di lagune alle estese praterie e potenti canyon di arenaria degli interni.

Con i suoi cowboy e i suoi ampi spazi aperti naturali, in molti modi il Texas incarna l’immagine dell’America che attrae così tanti europei. Ma la città di Austin stessa, con i suoi pittoreschi paesaggi sul fiume Colorado, merita anche una visita.
 “L’aggiunta di una nona destinazione negli Stati Uniti la prossima estate mostra chiaramente quanto sia importante il mercato americano per Condor. Il nostro programma è ora variegato quanto il nostro Paese e riflette tutte le sfaccettature del continente nordamericano. Austin, Texas, è una destinazione turistica estremamente popolare e Condor sarà la prima compagnia a offrire voli non-stop verso questa città dal continente europeo”, spiega Ralf Teckentrup, CEO di Condor Flugdienst GmbH. “Sono lieto di dare il benvenuto a Condor all’Austin-Bergstrom International Airport la prossima estate con un nuovo volo nonstop da Francoforte, Germania. Le nuove opzioni del servizio aereo porteranno ad Austin nuovi affari, posti di lavoro e turismo,” ha dichiarato il sindaco di Austin, Steve Adler. “Recentemente l’aeroporto ha inaugurato una zona U.S. Customs migliore e più spaziosa e una nuova zona destinata ai controlli di sicurezza, più luminosa e ventilata. E abbiamo intenzione di facilitare la crescita con un’espansione del terminal.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.