Ultime notizie di Economia

Il meglio del calcio gioca in crociera con Costa


Dal Nord Europa al Mediterraneo; dalle Canarie a Dubai: il meglio del calcio italiano e internazionale gioca a bordo delle navi Costa Crociere. I campionati di calcio di Serie A Tim e Serie B ConTe.it sono appena iniziati, e i tifosi delle squadre italiane hanno potuto godersi le prime emozioni e i primi goal anche in crociera.

 Grazie a un accordo con Sky Italia, Costa Crociere offre in diretta ai suoi Ospiti, in vacanza sulle sue navi in Europa e a Dubai/Emirati, il meglio della Serie A Tim e della Serie B ConTe.it, il meglio della UEFA Europa League e dei campionati di calcio europei di Fox Sports, oltre a Formula 1, Moto GP e al Campionato Europeo maschile di basket 2015.

Le partite e le gare possono essere trasmesse dalle televisioni in cabina oppure in alcune aree pubbliche delle navi dotate di schermi. La flotta battente bandiera italiana di Costa Crociere si conferma così ambasciatrice del meglio dell’Italia nel mondo: insieme ai menù regionali, ai grandi marchi dell’eccellenza italiana, allo stile e all’intrattenimento del nostro Paese, ora a bordo gli Ospiti potranno godersi anche i campionati di calcio più amati dagli italiani, le imprese dei piloti e delle scuderie italiane e il meglio del calcio internazionale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.