Ultime notizie di Economia

Cerimonia di chiusura per la scuola vela di Capri


E’ stato solo un arrivederci all’estate per gli allievi della scuola vela dello Yacht Club Capri, che in questi mesi ha raggiunto il record dei 65 iscritti, perché torneranno nuovamente in mare, a bordo alle loro piccoli imbarcazioni a vela per partecipare ai corsi autunno-inverno che hanno già raggiunto le 40 iscrizioni.

Indossando la loro divisa e giubbetto di salvataggio i piccoli futuri velisti hanno ascoltato attentamente le parole del presidente dello Yacht Club Capri Marino Lembo, fortemente impegnato a far sviluppare e crescere l’amore per la vela nell’isola azzurra anche tra i più giovani abitanti in tutto l’anno e non solo in occasione delle maxi-regate.

Il maxigruppo si è riunito per la foto ricordo insieme al presidente del club, il direttore della scuola vela dello YCC Valerio Granato, unitamente ai collaboratori istruttori Marco Olivieri e Raffaele di Stasio. I tre maestri che quest’anno hanno alimentato la bravura e la passione dei piccoli velisti che hanno navigato nelle acque intorno all’isola utilizzando una flotta di tutto rispetto.

Sette Optimist per i corsi di avvicinamento, due Laser per il livello intermedio, tre Dream, imbarcazioni per disabili “Marina Grande”, “Marina Piccola” e “Grotta Azzurra” e Luna Caprese, un’imbarcazione a vela lunga 10 metri per i velisti senior. Quest’anno per trasferirsi dalle banchine al largo il circolo si è dotato anche di due gommoni, mentre a terra per i più piccoli, prima di affrontare il mare, davanti alla sede dello Yacht Club sulle banchine di Marina Grande sulle banchine del porto turistico il simulatore elettrico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.