Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise Line nuove destinazioni in tutto il mondo


Le novità più importanti includono la Norwegian Star in Asia, India, Australia e Nuova Zelanda; nuovi itinerari di tre, quattro, sei e sette notti a bordo della Norwegian Epic da Port Canaveral; e nuovi itinerari in Sudamerica, Brasile compreso, a bordo della Norwegian Sun Norwegian Cruise
Line ha presentato oggi i nuovi ed emozionanti itinerari esotici per la stagione autunno/inverno 2016-2017, che permetteranno agli ospiti di visitare il mondo ed esplorare nuovi luoghi, con la libertà e la flessibilità che solo Norwegian Cruise Line è in grado di offrire. Nel 2016 e nel 2017, Norwegian offrirà ai passeggeri nuovi porti e nuove destinazioni tra cui scegliere, incluse crociere in Asia a bordo della Norwegian Star, con itinerari in partenza da Istanbul, Dubai, Singapore, Hong Kong, Sydney e Auckland che segneranno il ritorno della compagnia in Asia e Australia per la prima volta dopo la stagione autunno/inverno 2001-2002 della Norwegian Wind, nonchè la prima tappa in assoluto nel Golfo Persico e in India.

La Norwegian Epic continuerà a trascorrere l’estate in Europa e rientrerà negli Stati Uniti in autunno, come la nave più grande di Norwegian con base a Port Canaveral, e proporrà itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali. Esplorare il Sudamerica via mare sarà ancora più agevole grazie a una serie di itinerari, della durata compresa tra le 7 e le 20 notti, con imbarchi a Buenos Aires, Argentina; Valparaíso (Santiago del Cile), Cile; e Rio de Janeiro, Brasile.

La Norwegian Spirit tornerà in Europa, dove rimarrà di base per tutto l'anno, facendo rotta verso il Mediterraneo orientale e occidentale con partenze da Barcellona, Istanbul e Venezia. Inoltre, la Norwegian Jade sarà impegnata nei mesi invernali con crociere da Tampa ai Caraibi orientali e occidentali, mentre la Norwegian Jewel opererà su due nuovi itinerari di 14 notti nel Canale di Panama, con partenze da Los Angeles e Miami, nei mesi di febbraio 2016 e 2017. I nuovi itinerari di Norwegian saranno prenotabili nel corso del mese.
 “Siamo davvero entusiasti di poter offrire questi incredibili nuovi itinerari ai nostri passeggeri, che hanno ora l'opportunità di esplorare zone del mondo che non abbiamo proposto per anni o che non abbiamo mai toccato fino a oggi”, ha affermato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian. “Norwegian porterà i passeggeri verso le destinazioni dei loro sogni, dove potranno dedicarsi a nuovi sapori, culture ed esperienze, con la comodità di poter disfare una sola volta la valigia e la libertà di esplorare località diverse nel corso di un’unica vacanza”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.