Ultime notizie di Economia

Il traffico Ryanair a Luglio cresce dell’11%


Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha reso noto ieri (5 agosto) le statistiche relative al traffico e al tasso di riempimento nel mese di luglio: il traffico è cresciuto dell’11% con 10,1 milioni di clienti - il tasso di riempimento è cresciuto di 4 punti percentuali, al 95% - il traffico annuale fino a
luglio è cresciuto del 15% con 95,3 milioni di clienti. Prima compagnia aerea a trasportare oltre 10,1 milioni di clienti internazionali in un mese Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Il traffico Ryanair a luglio è cresciuto dell’11% con 10,1 milioni di clienti, mentre il nostro tasso di riempimento è salito di 4 punti percentuali attestandosi al 95%.

È la prima volta in assoluto che una compagnia aerea trasporta oltre 10 milioni di clienti internazionali in un mese. Ad esempio, in un solo mese abbiamo trasportato più clienti (10,14 milioni a luglio) di quanti ne ha trasportati Aer Lingus in un intero anno (9,77 milioni nel 2014). Questo numero di clienti record e il tasso di riempimento più alto che mai sono dovuti alle nostre tariffe più basse, alla nostra rafforzata strategia di prenotazioni anticipate e al continuo successo del programma clienti “Always Getting Better”, che continua a fornire traffico e tassi di riempimento superiori alle aspettative sulla nostra programmazione estiva più ampia di sempre.

I clienti Ryanair possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio in autunno, poiché stiamo sviluppando il secondo anno del nostro programma Always Getting Better, che include un nuovo sito web, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo, menù di bordo migliorati, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse in Europa e molto altro ancora.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.