Ultime notizie di Economia

Al via nel mese di agosto il Lufthansa Restaurant Service


Da agosto in avanti, i passeggeri Lufthansa di Business Class possono godere di un servizio completamente nuovo a bordo dei voli di lungo raggio. Gli assistenti di volo ora aggiorneranno il loro servizio fortemente verso le esigenze dei loro passeggeri al fine di rispondere individualmente alle
necessità dei diversi ospiti e soddisfarne le richieste, come solo come un ristorante di alta classe è in grado di fare. Gli assistenti di volo accolgono ora gli ospiti a bordo chiamandoli per nome, prendono gli ordini e apparecchiano la tavola con stoviglie in ceramica. I pasti vengono serviti direttamente dalla cucina. Vassoi e carrelli di volo sono sostituiti da servizi di piatti. Dopo la sperimentazione, nei mesi di giugno e luglio, sui voli introduttivi sulle rotte dell’Airbus A380 verso New York (JFK) e Miami, il servizio ristorante è ora disponibile sui voli dell’A380 verso Houston, Johannesburg, Los Angeles, Miami, Delhi, New York (JFK), Pechino, San Francisco, Shanghai, Seoul e Singapore.

A partire dal 1 ottobre, il servizio sarà introdotto sui voli del Boeing 747-400 e 747-8 da Francoforte e ancora sulla flotta Airbus A340 da Francoforte e Monaco di Baviera verso l'Asia e il Medio Oriente a partire dal 25 ottobre. Speciali corsi di formazione per circa 4500 assistenti di volo sono stati effettuati a partire da maggio di quest'anno. Il feedback dei passeggeri di Business Class che hanno sperimentato il nuovo concept di servizio a bordo dei circa 130 voli su cui era in test è stato estremamente positivo. Con il suo nuovo servizio ristorante, Lufthansa compie un ulteriore e importante passo verso l’essere la prima compagnia aerea a cinque stelle nell'emisfero occidentale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.