Ultime notizie di Economia

Venezia home port della ‘nuova’ Msc Opera


MSC Crociere annuncia che la sua nave MSC Opera, la terza della quattro navi di MSC Crociere ad essere rinnovata nell’ambito del Programma Rinascimento, ha ripreso il mare sabato 4 luglio e per l’intera stagione estiva avrà come home port Venezia. Questo posizionamento rafforza ulteriormente
l’offerta di MSC Crociere nel Mediterraneo orientale.
Rispondendo alla domanda dei suoi clienti attuali e futuri, MSC Crociere ha messo a punto per MSC Opera itinerari nei luoghi più belli e che più hanno da offrire in quest’area geografica. La nave partirà da Venezia per crociere di 14 giorni con scali in Puglia, Grecia (continentale e isole), la costa della Romania sul Mar Nero, Sochi la città di villeggiatura russa per eccellenza, la cosmopolita Istanbul in Turchia e la Costa Dalmata della Croazia, prima di tornare a Venezia, città che rappresenta essa stessa una destinazione prestigiosa.

Dopo i lavori di rinnovamento e allungamento, MSC Opera presenta nuove dotazioni e nuovi livelli di comfort, tra cui più cabine con balcone, aree comuni più spaziose e una scelta di esperienze culinarie ancor più ampia e flessibile. Inoltre, a bordo della nave c’è anche un nuovo strabiliante Spray Park all’aperto per far divertire i piccoli ospiti tra scivoli, spruzzi interattivi e ingegnose cascate d’acqua.

MSC Opera è la terza nave della flotta MSC Crociere ad essere stata dotata di aree per i più piccoli appositamente studiate, progettate, allestite e approvate ufficialmente da Chicco® e LEGO®. Le nuove dotazioni integrano e completano in maniera eccellente quelle già esistenti su MSC Opera, quali ad esempio le tre piscine all’aperto, i bar e ristoranti, elemento distintivo della Compagnia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.