Ultime notizie di Economia

Save the Children a bordo delle navi Grimaldi Lines


Grimaldi Lines supporta l’Associazione onlus Save the Children ospitando a bordo i suoi dialogatori per promuovere le sue iniziative di solidarietà. Per il primo anno Grimaldi Lines ospiterà a bordo delle proprie navi alcuni operatori dell’Associazione onlus Save the Children, la più grande
organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo, con lo scopo di promuovere e divulgare le iniziative e le campagne di solidarietà a favore del programma sostegno a distanza.
Dal 13 al 20 luglio 2015, a bordo della Cruise Roma e della Cruise Barcelona, alcuni operatori della onlus offriranno e illustreranno agli ospiti della nave il materiale informativo, le iniziative e le forme di sostegno promosse da Save the Children, per garantire supporto, salute ed educazione all’infanzia vulnerabile nel mondo. I giovani dialogatori condividono i valori e la mission dell’Associazione e rappresentano, ormai da anni, il contatto diretto di Save the Children con la gente. Grazie a quest’iniziativa, gli ospiti delle navi Grimaldi Lines avranno l’opportunità di conoscere da vicino questa importante associazione, le sue iniziative e di rendere il loro viaggio ancora più speciale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.