Ultime notizie di Economia

Prende il via la Italian Sailing Champions League


Alla prima regata ufficiale organizzata dalla Lega Italiana Vela, di cui lo Yacht Club caprese è membro, partecipa quest’anno l’equipaggio del circolo isolano che lotterà insieme alle altre venti
squadre di circoli di vela provenienti da tutta Italia per aggiudicarsi la vittoria nella Italian Sailing Champions League. E’ questa la prima regata per club organizzata dalla Lega Italiana Vela che vede in gara i circoli velici più prestigiosi della nazione. Sarà una tre giorni senza sosta che consentirà ai primi due equipaggi classificati la qualificazione alla Champions League della Vela Europea, che si disputerà nelle acque di Porto Cervo nel mese di Settembre.

 A lottare per i colori dello Yacht Club Capri sarà l’intero equipaggio del circolo caprese, con al timone il direttore della Scuola Vela Valerio Granato, coadiuvato da Marcello Spagnuolo, Luca d’Alessandro e Lorenzo Rispoli. Capitano della squadra il direttore sportivo Conny Vuotto. La gara vera e propria prenderà il via il 24 mattina partendo dalle banchine del Reale Yacht Club Canottieri Savoia. Soddisfazione nelle parole del presidente dello Yacht Club Capri Marino Lembo: “Con questa regata i nostri rapporti con i membri della Lega Italiana Vela diventeranno ancora più stretti e collaborativi.

Siamo felici di poter partecipare a questa prima regata da loro organizzata – continua Marino Lembo – ed auspico che l’equipaggio che gareggia sotto i colori del nostro sodalizio possa portare a casa un risultato di tutto rispetto che premi gli sforzi ed i sacrifici che da qualche anno vedono impegnati noi, gli atleti ed i soci a far i che anche sull’isola azzurra si diffonda sempre più l’amore per lo sport velico”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.