Ultime notizie di Economia

Msc Crociere conquista la leadership europea del settore

Come da recente pubblicazione del “Cruise Industry News Annual Report 2015/2016” MSC Crociere è la Compagnia numero uno in Europa, e nel Mediterraneo. Il Rapporto, che rappresenta una delle fonti di informazione più autorevoli del comparto, ha ufficializzato che MSC Crociere ha conquistato la leadership in Europa grazie ad una capacità di 1,1 milioni di passeggeri.
Il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato ha commentato: "Siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che con la loro scelta hanno riconosciuto la qualità del nostro prodotto e della nostra offerta, portando MSC Crociere a raggiungere anche questo importante
primato anche in Europa ".
"MSC Crociere è una società europea con ambizioni globali – continua Onorato - navighiamo verso molte selezionate destinazioni in tutto il mondo, dai Caraibi al Sud America fino al Sud Africa. L'Europa e il Mediterraneo restano il nostro core business anche se cresciamo e ci apriamo a nuove aree geografiche come Cuba, per fare l’esempio più recente".

Gianni Onorato ha concluso: "Guardando al futuro, continueremo a costruire le nostre strategie su questa posizione di forza in Europa, per rimanere ogni anno la prima scelta di crocieristi appartenenti a 150 nazionalità, in Europa, nel Mediterraneo e in altri mercati, dove i caratteri distintivi dell’offerta MSC Crociere continuano a contraddistinguerci".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.