Ultime notizie di Economia

Ryanair lancia servizio per i viaggi di gruppo


Ryanair ha lanciato ieri (16 giugno) un migliorato servizio gruppi, rendendo ancora più semplice per i gruppi di viaggiatori prenotare le tariffe più basse attraverso il sito Ryanair.com. Il potenziato servizio Gruppi di Ryanair (disponibile per formazioni di 20 persone o più) offre a tutti i membri di un gruppo le stesse tariffe
basse, flessibilità sui cambi di nome e costi più bassi per gli equipaggiamenti sportivi, poiché Ryanair continua a migliorare l’esperienza di viaggio.

I clienti possono ora accedere a un form di prenotazione online sulla sezione dedicata ai Gruppi della homepage di Ryanair.com, rendendo ancora più semplice per scuole, club sportivi e tutti gli altri organizzatori di viaggi in gruppo prenotare il proprio volo.

Si tratta dell’ultimo di una serie di miglioramenti in corso inerenti l’esperienza cliente Ryanair nell'ambito del programma "Always Getting Better", tra cui il lancio del nuovo sito Ryanair, una nuova app con carte d’imbarco mobile, posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito e il servizio dedicato alle famiglie, Family Extra, poiché Ryanair continua ad offrire molto di più delle sole tariffe basse. Ulteriori miglioramenti del servizio, inoltre, arriveranno nel corso del 2015.

Il Direttore Gruppi e Corporate di Ryanair, Carol Anne O’Neill, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di lanciare un servizio Gruppi potenziato, rendendo ancora più semplice per chi viaggia in gruppo prenotare le tariffe più basse con il nostro nuovo form di prenotazione online, sulla pagina gruppi dedicata di Ryanair.com. Il servizio gruppi di Ryanair riduce in modo significativo i costi di viaggio per i gruppi di viaggiatori, le scuole e le squadre sportive di tutta Europa e rende il viaggio ancora più semplice per i clienti, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta di prodotti nell’ambio del programma per la clientela ‘Always Getting Better’.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.