Ultime notizie di Economia

Green Mobility Project

Martedì 16 giugno alle 10.30, presso lo stabilimento di Sibeg, V Strada Zona Industriale n. 28 a Catania, verrà presentato ufficialmente il "Green Mobility Project", l’iniziativa che
rivoluzionerà la mobilità sostenibile in Sicilia. Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Catania Enzo Bianco e la presentazione del progetto da parte dell’Amministratore delegato Sibeg Luca Busi, seguirà la tavola rotonda “Eco-mobility, il ruolo strategico delle imprese”, moderata dal giornalista Marcello Sorgi.
 Interverranno: Video messaggio del Responsabile Mercato Italia Enel Nicola Lanzetta -L’Amministratore delegato Sibeg Luca Busi - L’Assessore alle Infrastrutture della Regione Siciliana Giovanni Pizzo - L’Assessore Urbanistica e Decoro urbano del Comune di Catania Salvo Di Salvo - Il Direttore marchio Citroën Angelo Simone - Il Commercial senior director ALD Automotive Gianni Giulitti.
Hanno inoltre confermato la loro partecipazione: Il Membro della Delegazione all'Assemblea parlamentare dell'Unione per il Mediterraneo e della Commissione per lo Sviluppo Regionale del Parlamento Europeo Michela Giuffrida - Il Segretario della 13a Commissione Territorio, Ambiente, Beni ambientali del Senato della Repubblica Stefano Vaccari - L’Assessore regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità della Regione Siciliana Vania Contraffatto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.