Ultime notizie di Economia

Azimut|Benetti, a Portofino lo Yachting Gala 2015


Si è svolto a Portofino lo Yachting Gala di Azimut|Benetti, l’evento annuale dedicato agli appassionati degli yacht disegnati e realizzati dai marchi appartenenti al Gruppo, leader mondiale di settore e unico gruppo a controllo interamente italiano. Nel weekend del 27 e 28 giugno, sono stati
oltre 700 i clienti internazionali che l’azienda italiana ha accolto nella Marina di Portofino e nella baia di Paraggi per una due giorni dedicata al meglio della nautica e del lifestyle Made in Italy. In anteprima mondiale privata per i clienti, è stato svelato il nuovo Azimut Magellano 66.

Nell’ultimo weekend di Giugno, il Marina di Portofino è stato interamente dedicato all’evento più glamour della nautica, l’Azimut|Benetti Yachting Gala, giunto alla sua ottava edizione che ha visto schierata l’intera flotta del gruppo, accompagnata da altri grandi interpreti del lusso e dell’eccellenza del gusto italiano.

Nel weekend si sono svolte prove in mare che hanno consentito agli ospiti di ammirare la gamma Azimut e Benetti in anteprima rispetto alle presentazioni ufficiali previste in occasione dei saloni nautici del prossimo autunno. Nel pomeriggio del sabato, yacht e gioielli hanno dato vita ad un matrimonio d’eccezione: la presentazione dedicata al nuovo Azimut Magellano 66, è stata infatti accompagnata da una sfilata di preziosi firmati dalla Maison Damiani, marchio valenzano che da generazioni si fa testimone dell’alta gioielleria italiana nel mondo.

In serata, la celebre spiaggia di Paraggi è stata trasformata da una famosa agenzia di Londra, tra i più noti specialisti nell’organizzazione di eventi vip, nell’Azimut Beach Club: prima la cena, poi la musica e la parata degli yacht, quindi laser show e grande falò sulla spiaggia.
Domenica ancora spazio delle ultime novità in tema di yacht, insieme alla possibilità di testare un altro genere di motori: quelli delle potentissime ed eleganti auto Maserati, altro esempio di eccellenza made in Italy.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.