Ultime notizie di Economia

Advanced Crime Analytics: cattive notizie per i criminali

Motorola Solutions e Wynyard Group collaborano nell’analisi dei big data per aiutare a risolvere i crimini più velocemente e in modo più efficiente. Il software di Wynyard Group
consente di identificare schemi criminali e permette di trovare i collegamenti attraverso diverse fonti di dati, quali database penali e fascicoli relativi ai vari casi in pochi minuti invece che giorni.
L’integrazione del software di Wynyard Group nella piattaforma Intelligent-Led Public Safety di Motorola Solutions consente agli enti di ogni dimensione di condividere i dati e risolvere i casi di crimini con meno risorse. L’aumento dei dati provenienti da video, social media e altre fonti permetterà alle forze di pubblica sicurezza – grazie alla tecnologia più avanzata - di utilizzarli in modo più efficace per accertare, prevenire e risolvere i reati molto più velocemente. Motorola Solutions (NYSE: MSI) sta collaborando con Wynyard Group per integrare l’ultimissima generazione di crime analytics così da aiutare le forze dell'ordine  a collegare tra loro le più diverse fonti di dati, come gli archivi criminali, i social media, i registri delle proprietà, i verbali e altri tipi di prove. Il software consente di identificare modelli di crimini e di esplorarne le relazioni analizzando i dati in pochi minuti anziché giorni, liberando risorse per le attività di indagine e risoluzione dei casi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.