Ultime notizie di Economia

RISPOSTE TURISMO: terza edizione del Premio di Laurea ICD

Consegna del premio del valore di 1.000 euro il prossimo 2 ottobre a Civitavecchia nell’ambito della quinta edizione di Italian Cruise Day, il forum di riferimento per l’industria crocieristica italiana ideato e organizzato da Risposte Turismo.
Sono aperte fino a mercoledì 15 luglio 2015 le iscrizioni alla terza edizione del Premio di Laurea ICD, riconoscimento assegnato da Risposte Turismo – società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica - all’autore della migliore tesi di laurea sul comparto crocieristico, cui andrà un premio in denaro di 1.000 euro.
La partecipazione al premio, lanciato nel 2013, è gratuita ed è riservata agli studenti di corsi di laurea triennale o magistrale e
master di Università italiane residenti in Italia autori di una tesi dedicata alla produzione e/o al turismo crocieristico discussa nel periodo compreso tra il 1° giugno 2014 e il 30 maggio 2015.
Dopo la chiusura delle iscrizioni Risposte Turismo selezionerà i 5 elaborati ritenuti più meritevoli, invitando i rispettivi autori ad inviare l’intera tesi in formato elettronico (pdf) per la successiva fase di valutazione.

Entro il mese di settembre verrà poi comunicato ai 5 finalisti il nome del vincitore, scelto, come per le precedenti edizioni del premio, sulla base della tesi giudicata maggiormente capace di contribuire alla conoscenza del fenomeno crocieristico e alla riflessione sullo stesso in chiave strategica.
La premiazione avverrà a Civitavecchia il 2 ottobre nell’ambito della 5° edizione di Italian Cruise Day, il forum annuale di riferimento per l’industria crocieristica italiana ideato e organizzato da Risposte Turismo in partnership quest’anno con Porti di Roma e del Lazio e in programma presso gli spazi dell'Autorità Portuale di Civitavecchia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.