Ultime notizie di Economia

Prolungato fino al 17 giugno il 50% di sconto mytaxi tramite App

Ad un mese dal lancio ufficiale a Milano, visto il grande successo del servizio, mytaxi ha deciso di prorogare la promozione del 50% di sconto su tutte le corse in taxi pagate tramite App, nel capoluogo lombardo, fino al 17 giugno. La promozione del 50% di sconto era stata lanciata a Milano lo scorso
13 aprile, giorno di presentazione ufficiale dell’applicazione, per un mese.
mytaxi è l’applicazione che permette di chiamare il taxi più vicino e che lavora solo ed esclusivamente con tassisti con licenza, quindi con soggetti abilitati secondo la legge e controllati dalla Pubblica Amministrazione.

L’applicazione permette il pagamento tramite smartphone e rispetta le leggi attualmente in vigore, dimostrando come l'innovazione tecnologica non necessiti per forza di modifiche normative, perchè operare all’interno del quadro normativo vigente significa per mytaxi poter garantire le esigenze di sicurezza degli utenti e dei tassisti.
“I numeri del primo mese di attività sono molto positivi” afferma Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia, “sia per l’elevato numero di utenti che ha scaricato l’applicazione ed ha cominciato ad usarla, che per la quantità di corse effettuate utilizzando la promozione del 50%, che in entrambi i casi sono migliaia. Visto il successo della promozione in questo primo mese di attività, mytaxi ha deciso di prorogarla fino al 17 giugno prossimo.”
Ecco come funziona: gli utenti che possiedono uno smartphone, possono scaricare l'App mytaxi gratuitamente nell’App Store (iOS) o nel Play Store (Android). Durante la registrazione iniziale gli utenti inseriscono nella App i dati della propria carta di credito (Mastercard o Visa) o della propria carta prepagata. Con un solo click è quindi possibile ordinare un taxi con l’opzione di prenotazione "paga tramite App".

 Il GPS rileva la posizione del passeggero ed è possibile seguire in tempo reale l’arrivo del taxi tramite l'applicazione. Alla fine della corsa, il tassista inserisce la tariffa riportata sul tassametro nella App e a quel punto il passeggero vedrà automaticamente il costo dimezzato grazie allo sconto del 50% offerto da mytaxi, che abbatte il prezzo della corsa della metà dell’importo. L'intero processo di pagamento viene effettuato in modo sicuro e trasparente in pochi secondi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.