Ultime notizie di Economia

I vantaggi del nuovo corso di certificazione e diagnosi energetica

Il Corso di “Diagnosi e Certificazione energetica degli Edifici” che si terrà a Napoli dal 5 giugno al 12 settembre 2015 (ogni venerdì ore 14.30/18.30 e sabato 9.30/13.30 escluso agosto) è uno dei primi corsi abilitanti, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero delle Infrastrutture e dal Ministero dell’Ambiente. Ai partecipanti viene riconosciuto l’Attestato di Prestazione
Energetica (A.P.E) ed il ruolo di Certificatore Energetico ed Energy auditor degli Edifici. Il Corso prevede un Project work sulla diagnosi energetica di un edificio con l’utilizzo di un Software dedicato ed il rilascio di un attestato finale utile ai fini del CV.

 A tutti i partecipanti sarà dato un kit con licenza gratuita e temporanea, per la durata del corso, del Software TERMOLOG EpiX 6 della Logical Soft completo di materiale didattico, assistenza telefonica e offerta riservata. Il corso può dare punteggio nella valutazione dei titoli per il processo di certificazione per gli Esperti in Gestione dell’Energia (EGE) ed è valido per l'assegnazione di 24 CFP per tutti gli iscritti al Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.