Ultime notizie di Economia

Ganesha vittorioso alla Dubois Cup

Ganesha, 1° posto alla Dubois Cup 2015
Foto Jeff Brown/Breed Media
Si chiude con la vittoria di Ganesha la quinta edizione della Dubois Cup, l'evento biennale organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda e riservato agli yacht nati dallo studio di progettazione inglese Dubois Naval Architects. Le condizioni di vento leggero non hanno consentito alla flotta di
disputare la regata in programma, pertanto la classifica di ieri rimane invariata con il 46 metri Ganesha trionfante, per la seconda volta dopo la vittoria nel 2009, seguito da Nirvana e Alcanara, rispettivamente secondo e terzo.

Riccardo Bonadeo, Commodoro dello YCCS, commenta "La Dubois Cup è sempre una bella riunione di superyacht in un'atmosfera amichevole e conviviale. Abbiamo avuto due splendide giornate di regate ed eventi sociali e ringraziamo Ed Dubois, il progettista di queste splendide imbarcazioni, e naturalmente gli armatori che le portano qui nelle nostre acque. Ci auguriamo solo di avere più vento al prossimo appuntamento nel 2017 per celebrare insieme il 50° anniversario del Club."

"L'evento è stato un successo grazie alla cornice fantastica e al lavoro perfetto del team YCCS. Abbiamo avuto belle giornate di sole e un buon vento nel primo giorno di regate. Oggi ce n'è stato meno, ma tutti si sono divertiti e siamo molto contenti di collaborare con il club per il nostro raduno biennale" Queste le parole di commiato di Ed Dubois, Director dello studio Dubois Naval Architects.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.