Ultime notizie di Economia

Elezioni amministrative: sconto del 60% sulle navi Tirrenia


Sconto del 60% sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti) a tutti gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia che si recheranno in nave presso i loro seggi elettorali sulle isole. È la riduzione che assicura Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, in occasione delle elezioni
previste i prossimi 31 maggio e 1 giugno (eventuali turni di ballottaggio 14 e 15 giugno). I biglietti dovranno essere acquistati presso le biglietterie Tirrenia.

Le linee interessate sono le seguenti:
Genova - Olbia
Genova - Porto Torres
Civitavecchia - Cagliari - Arbatax
Civitavecchia - Olbia
Napoli - Cagliari
Napoli - Palermo
Palermo - Cagliari
Termoli - Isole Tremiti

La riduzione verrà accordata dietro presentazione, da parte dell’elettore, del documento elettorale e di un documento di riconoscimento. Se nel viaggio di andata gli elettori risultassero sprovvisti del certificato elettorale, potranno presentare una dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto.

Le tariffe elettori saranno valide, per il viaggio di andata, dal decimo giorno antecedente a quello di chiusura dei seggi (questo compreso) e, per il viaggio di ritorno, fino alle ore 24 del decimo giorno a partire dall’ultimo di votazione (questo escluso). Lo stesso periodo di utilizzazione è previsto anche in caso di secondo turno di consultazioni.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.