Ultime notizie di Economia

Delrio, battesimo nuovo terminal ad Orio al Serio

Alla presenza del Ministro Delrio è stato inaugurato il nuovo terminal dell'aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo.
"Il nuovo terminal testimonia il grande lavoro che è stato fatto, non solo per la città di Bergamo. C'è bisogno di scelte strategiche perché le infrastrutture devono essere al servizio dei cittadini". ha detto
il Ministro a margine del taglio del nastro della struttura. "Oggi abbiamo inaugurato il nuovo terminal dell'aeroporto. Adesso, dobbiamo trovarci con la Regione e le autorità locali per fare il programma delle infrastrutture in Lombardia, in modo che a settembre si possa fare il documento di programmazione pluriennale con tutte le priorità: per cui ascolteremo e discuteremo".

Il cantiere, durato un anno e mezzo, ha visto il rifacimento della zona degli 'arrivi', con 2.000 metri quadrati di ampliamento e 3.500 di riqualificazione di aree esistenti, mentre l'area 'partenze' è stata ampliata, con nuovi servizi. All'inaugurazione insieme al Ministro ha partecipato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.