Ultime notizie di Economia

Delrio nomina Antonio Basile nuovo commissario dell’AP Napoli


Il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio ha nominato nel tardo pomeriggio di ieri il Contrammiraglio Antonio Basile Commissario dell’Autorità portuale di Napoli. Antonio Basile, Direttore Marittimo e Comandante della Capitaneria del Porto di Napoli, succede a Francesco Karrer,
ex presidente del consiglio superiore dei lavori pubblici, nominato dall’ex ministro Lupi un anno fa, accolto con grandi aspettative dalla comunità marittima napoletana grazie ai suoi trascorsi tecnici, ma che non ha lasciato niente di concreto nel porto.

Il contrammiraglio Basile subentra in un particolare momento che registra l’attesa per la tanto “attesa” riforma della portualità nazionale inserita in un più vasto piano dei porti e della logistica che dovrebbe partorire il governo Renzi, e le prossime elezioni regionali. In questo contesto Delrio non ha ritenuto opportuno sbilanciarsi con la nomina di un presidente, scegliendo di affidarsi alle doti di competenza e di operatività di Antonio Basile, la quale vanno gli auguri di buon lavoro delle redazione di primo Magazine.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.