Ultime notizie di Economia

Marina di Varazze: conclusa la 44° CUP Spring

Dopo la 44° CUP Autumn di “inizio stagione” e i 4 weekend tra Dicembre e Febbraio dedicati al Campionato Invernale del Ponente, giunto alla 25^ edizione, si chiude infatti il programma invernale di regate, parte del più ampio progetto 44 CUP ideato da Marina di Varazze con l’obiettivo di promuovere la vela sportiva attraverso appuntamenti sempre più frequenti e di crescente rilievo.
Alla 44° CUP hanno partecipato gli yacht dotati di certificato di stazza in vigore ORC (International o Club), certificato di stazza IRC (standard o semplificato) con LOA superiore a metri 7. Agli effetti delle classifiche gli
yacht sono divisi in categoria ORC e categoria IRC.
44° CUP COMBINATA
E’ stato trionfo per “Obsession“ di Rossello nella classe ORC e “Spirit of Nerina“ di Sena nella classe IRC, primi classificati nella Combinata della 44° CUP per il miglior piazzamento complessivo in tutte le regate cui hanno aderito partecipando a entusiasmanti sfide senza esclusione di colpi: 44° CUP Autumn, Campionato del Ponente e 44° CUP Spring.

Degno di nota il montepremi. Per ogni tappa del lungo campionato,De Longhi ha generosamente messo a disposizione eleganti e tecnologiche macchine del caffè con cui i vincitori di categoria sono stati premiati di volta in volta. I primi classificati della Combinatasi sono aggiudicati una telecamera Raymarinenightvision TH32. Tra tutti i partecipanti al programma 44° CUP sono stati, inoltre, estratti premi offerti, ancora una volta, da De Longhi e – gran premio finale sempre ad estrazione – una magnifica vela offerta da Marina di Varazze.

44° CUP SPRING - CLASSIFICA
Per quanto riguarda lo scorso weekend, sabato 28 febbraio si è svolta una regata costiera, mentre domenica 1 marzo, invece, bastone con vento da 170 ° che verso mezzogiorno arrivava anche a 16 nodi , quindi regata molto tecnica e combattuta fino all'ultimo bordo.

Classe ORC : una battaglia fino all'ultimo metro d'acqua tra tre imbarcazioni di elevato valore tecnico. Vittoria di “ Energy “ di Fabio Caroli davanti a “ Obssesion “ di Mario Rossello e “ Controcorrente “ di Luigi Buzzi.

Classe IRC : duello tra “ Spirit of Nerina“ di Sena Paolo e Robi e “14” di Massimo Schieroni che finivano nell'ordine con un 1 e 2 ciascuno , ma vittoria all' X35 di Sena per il miglior risultato nell'ultima prova.

Classe H22 : primo posto meritato a Giorgio Valli davanti a Diego Caldognetto e Mario Fonte. Veramente interessante questa classe che ha dato vita a regate combattute e tecniche con prestazioni molto buone.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.