Ultime notizie di Economia

L’industria ricettiva italiana fa squadra a Berlino

Giorgio Palmucci
ITALIA Hospitality - Red carpet to Italy – ha debuttato ieri all’Hotel Investment Forum 2015 (IHIF), diciottesima edizione del più importante appuntamento del settore a livello mondiale, con oltre 2.200 partecipanti da 70 Paesi.
La mission di ITALIA Hospitality è creare un market place della conoscenza e dell’affermazione del “Made in Italy“ attraverso il coinvolgimento delle eccellenze che tutto il mondo riconosce, con proposte integrate dall'ospitalità al food and beverage, dal design al fashion, dal manifatturiero all'automotive.
Per la prima volta importanti protagonisti italiani del comparto ricettivo e
dei settori ad esso collegati si presentano uniti alla business community mondiale, offrendo in modo congiunto e sinergico competenze e opportunità utili per fare business in Italia.

Tra i promotori Associazione Italiana Confindustria Alberghi che fornisce ai propri associati esperienza e attività proattive per sviluppare il futuro dell’industria alberghiera nel nostro Paese, a fronte della crescente domanda globale di “Italia”.
“Siamo orgogliosi di aver promosso e sostenuto la realizzazione dell’ITALIA Hospitality - Red carpet to Italy nell’ambito di IHIF – dichiara Giorgio Palmucci, Presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi. L’Associazione è presente a questo importante appuntamento di Berlino, per rappresentare l’eccellenza del settore alberghiero italiano a livello internazionale. Riteniamo infatti che anche l’industria dell’ospitalità sia uno strumento necessario a diffondere il prodotto Made in Italy.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.