Ultime notizie di Economia

Le crociere Costa: protagonista il Mar Mediterraneo


Le crociere si confermano tra le mete preferite per le vacanze di Pasqua. Anche quest’anno, l’apprezzamento per gli itinerari di Costa Crociere (www.costacrociere.it) è alto, con un trend in
crescita delle prenotazioni.
La compagnia italiana propone un’ampia scelta di crociere, con il mar Mediterraneo come destinazione prediletta dai clienti europei, soprattutto italiani, francesi, tedeschi e spagnoli.

A bordo delle 15 navi della flotta Costa gli ospiti troveranno uno speciale programma di Pasqua, all’insegna del “meglio dell’Italia”. Il menù del giorno di Pasqua sarà totalmente basato sui piatti tipici della cucina regionale italiana, come cima alla genovese, risotto al nero di seppia con calamari, agnello, torta Pasqualina, pastiera napoletana, uovo di cioccolato e colomba. Uno speciale appuntamento sarà l’apertura dell’uovo di cioccolato gigante da 30 kg, che verrà tagliato a pezzi e distribuito tra gli ospiti.

Le principali aree delle navi saranno allestite con decorazioni pasquali, mentre per chi desidera un regalo speciale, nei negozi di bordo di alcune navi saranno in vendita le uova del maître chocolatier italiano Guido Gobino. Tante le attività di intrattenimento a tema pensate per gli ospiti, a partire dalla caccia al tesoro, con in palio premi come una cena per due al Ristorante Club, modellini nave, biglietti per il cinema 4D o il simulatore di auto da Gran Premio. Non mancheranno party e parate in maschera.

 Per rimettersi in forma dopo i piaceri della tavola, saranno disponibili pacchetti dedicati, con sedute in palestra con il personal trainer, massaggi e trattamenti spa. Durante le escursioni a terra, le guide Costa illustreranno le tradizioni tipiche legate alla Pasqua delle località visitate; inoltre, in alcuni porti di scalo, nelle giornate del 4, 5 e 6 aprile, degustazioni e pranzi permetteranno di assaporare le ricette locali tipiche della Pasqua.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.