Ultime notizie di Economia

Il viaggio in nave? Ancora a tasso zero!


Il viaggio in nave pagando il biglietto in 5 o 10 comode rate, a tasso zero. Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e Findomestic proseguono la loro collaborazione e rilanciano così la possibilità di rateizzare l’acquisto per tutto il 2015. Un accordo grazie al quale il cliente potrà
scegliere se pagare il biglietto a rate senza dover corrispondere alcun interesse.
La promozione è valida per gli acquisti effettuati online sul sito www.tirrenia.it, che raggiungono un importo maggiore a 300 euro, per i biglietti di qualsiasi periodo dell’anno e tratta, a condizione che la data di partenza non sia fissata meno di 10 giorni prima della data di prenotazione. Il valore dei 300 euro è raggiungibile aggregando l’acquisto di biglietti per più persone o per più viaggi di andata e ritorno. L’acquisto potrà essere eseguito direttamente in rete grazie anche all’introduzione della firma digitale da parte di Findomestic.

Prosegue dunque la partnership tra due compagnie leader nei rispettivi settori, entrambe impegnate a soddisfare le nuove necessità della clientela con una promozione attraverso la quale sarà possibile ottenere un credito agevolato. L’iniziativa darà inoltre la possibilità di acquistare sul sito www.tirrenia.it uno o più biglietti, con l’auto ed eventuali animali al seguito, sulle linee servite da Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.