Ultime notizie di Economia

Grand Opening per Azimut Yachts Thailand


Doppio evento per l’apertura di Azimut Yachts Thailand: al gala di inaugurazione della lussuosa Azimut Lounge sulla costa di Pattaya alla presenza delle autorità locali, ha fatto seguito la cerimonia
ufficiale per la firma dell’accordo con MGC Marine cui ha preso parte anche l’ambasciatore italiano. L’accordo rappresenta infatti un passo significativo non solo per il rafforzamento della presenza di Azimut nell’area, ma anche per la promozione del turismo nautico sull’intero territorio.

In accordo con la strategia di sviluppo da tempo avviata Azimut Yachts, brand del Gruppo Azimut|Benetti amplia la sua presenza sui mercati stranieri con una nuova partnership. MGC Marine è stato recentemente nominato importatore e distributore esclusivo degli yacht Azimut per la Tailandia: nasce Azimut Yachts Thailand.

MGC Marine fa parte di Master Group Corporation (Asia), principale dealer nel settore automotive tra i cui marchi annovera Rolls-Royce e Aston Martin. Oltre a presentare i primi tre modelli Azimut Yachts dai 50 agli 85 piedi da oggi disponibili su questo mercato, è stata ufficialmente inaugurata l’”Azimut Lounge”, un esclusivo spazio presso l’Ocean Marina Yacht Club di Pattaya, a un’ora e mezzo di auto da Bangkok, che consentirà di accogliere al meglio i clienti Azimut Yachts. Presenti al ‘taglio del nastro’, tenutosi lo scorso 25 Febbraio, il sindaco di Pattaya e le autorità locali.

L’Azimut Lounge offrirà una completa gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze degli armatori ed è già prevista l’apertura di una seconda Lounge a Phuket entro dodici mesi. I progettisti si sono ispirati alle atmosfere ‘marinare’ nel realizzare interni dal mood contemporaneo e di classe.

Cerimonia ufficiale anche per celebrare la firma dell’accordo di partnership con MGC Marine, svoltasi a Bangkok alla presenza dell’ambasciatore italiano e di circa 150 giornalisti.

Giovanna Vitelli, proprietaria di Azimut|Benetti Group e figlia del presidente e fondatore Paolo Vitelli ha sottolineato: “Crediamo fermamente nella strategia di sviluppo intrapresa sui mercati del Sud-Est Asiatico e sul rafforzamento della rete di vendita e assistenza. Abbiamo selezionato un partner di rilievo che manterrà l’impegno di garantire ai nostril clienti il massimo livello di servizio e di competenza.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.