Ultime notizie di Economia

Concorso Ippico Nazionale 6* Memorial Giovanni Naldi

Napoli capitale dell’equitazione dal 15 al 17 maggio. Il Concorso Ippico Nazionale a 6 stelle - memorial Giovanni Naldi - riporterà dopo molti anni sui campi e nelle strutture della Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione, cavalli e cavalieri italiani ma anche internazionali, che parteciperanno ad
invito alle gare a ostacoli e alle tante manifestazioni collaterali organizzate per animare il concorso e per festeggiare l’importante ricorrenza dei 75 anni dalla fondazione della Scuola Napoletana di Equitazione, dove accanto a questa manifestazione si sta lavorando con il nuovo consiglio ed i soci per ampliare sempre più le attività culturali oltre che sportive, anche per i bambini.


Il concorso ricorderà la figura dell’ingegnere Giovanni Naldi, imprenditore alberghiero italiano e Cavaliere del lavoro oltre che grande appassionato di equitazione, cavaliere e socio fondatore della Sne. Previsto un montepremi di 50mila euro.


L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Napoli, sarà ospitato dalla Scuola Napoletana di Equitazione presieduta dall’avvocato Riccardo Morelli, vicepresidente il dottor Salvatore Naldi e costituirà un eccezionale evento sportivo ed aggregativo, tra sfilate di moda, brunch, aperitivi e momenti di richiamo in corso di definizione. Già sono iniziati i lavori al campo verde di gara, con l’impegno e la supervisione del toscano Maurizio Serboli titolare di GreenGrass.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.