Ultime notizie di Economia

Presentati i capitani e la senior leadership della Norwegian Escape


Norwegian Cruise Line ha presentato gli esperti capitani e ufficiali che si incaricheranno della Norwegian Escape, la più recente e ampia nave della compagnia che sarà di base nel porto di Miami
per tutto l’anno, a partire da novembre 2015. Il Capitano Evans Hoyt, esperto navigatore con oltre 30 anni di esperienza in mare, assumerà il comando della Norwegian Escape dopo la consegna della nave a ottobre in Germania. Attualmente Capitano della Norwegian Breakaway, Hoyt sarà responsabile di tutti gli aspetti della nave, dei passeggeri e dell’equipaggio.

È parte del team di Norwegian Cruise Line dal 2005 e ha prestato servizio come Capitano a bordo di quattro navi della flotta Norwegian, compresa la Pride of America che naviga sotto bandiera degli Stati Uniti. Nato in Marocco, figlio di un diplomatico americano, ha vissuto in tanti paesi diversi.

Nel 1982 si è diplomato all’Accademia della Marina Mercantile Americana di New York. In assenza del Capitano Hoyt, il Capitano Gunnar Hammerin prenderà il comando della Norwegian Escape. Attualmente in servizio come Capitano della Norwegian Pearl, Hammerin ha iniziato la sua carriera nautica più di 40 anni fa nella Marina Mercantile. Vanta oltre 30 anni di esperienza come Capitano, 20 di questi con Norwegian Cruise Line e Star Cruises.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.