Ultime notizie di Economia

Gruppo Azimut|Benetti al Miami Boat Show 2015


Dopo i recenti successi agli ultimi saloni Europei, il Gruppo Azimut|Benetti si prepara a stupire i visitatori del Miami Boat Show 2015 con una flotta di 16 yacht, inclusi i due nuovi modelli Azimut
50 Fly, di recente insignito del prestigioso titolo di “European Powerboat of the Year 2015” e Azimut 55S White, modello della collezione più sportiva realizzato in edizione speciale per il mercato americano. Ancora una volta Azimut|Benetti si presenta negli Stati Uniti in forza e con due nuovi modelli esclusivi, a sottolineare l’impegno e l’attenzione riservata a questo mercato di primaria importanza.

Sempre più solida e capillare il network di dealer nell’area americana, da poco potenziato con la recente apertura di Azimut Yacht Mexico. In tema di nuovi modelli, sarà l’Azimut 50 Fly a fare la sua grande entrée negli States, fresco di debutto ai saloni autunnali e già detentore del titolo di European Powerboat of the Year 2015, prestigioso e ambito riconoscimento assegnato in occasione del salone Nautico di Düsseldorf, da poco conclusosi.

L’inconfondibile ‘family feeling’ della collezione Flybridge svela concept e contenuti che hanno già decretato il successo del maggiore Azimut 80, questa volta magistralmente racchiusi in soli 16 metri. In banchina, a sorprendere visitatori e appassionati del marchio italiano vi sarà poi una nuova versione dell’Azimut 55SS: il modello della collezione sportiva e tecnologica si presenta con un “look total white” per l’edizione esclusivamente dedicata al pubblico d’oltreoceano, un omaggio particolare che il brand italiano ha voluto riservare ai suoi estimatori americani, tra i più affezionati. Con Azimut 55S White l’azienda italiana celebra un legame e una relazione ormai consolidati; a bordo, interessanti spunti che non mancheranno di incuriosire il pubblico.

 Un occhio di riguardo, infine, anche per il mercato delle imbarcazioni di minori dimensioni con l’ Azimut Atlantis 34 e 38 in esposizione presso il Convention Center. Una flotta ampia e ben in vista, quindi, con cui il Gruppo Azimut|Benetti intende ribadire la fiducia e la soddisfazione per questo mercato da sempre strategico, come confermano i numeri.

Notizie importanti, infatti, riguardano le vendite: se a fine ottobre 2014 risultavano 102 le unità Azimut Yachts vendute fra Stati Uniti e Sud America (Brasile escluso), ai primi di febbraio 2015, ovvero a solo un mese dall’inizio del nuovo anno, già si contano 89 yacht acquistati nello stesso territorio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.