Ultime notizie di Economia

Bofrost, nuova sede nella zona di La Spezia e della Lunigiana

Una nuova sede più grande per far fronte alle richieste sempre crescenti dei clienti, ma anche attenta all’ambiente grazie all’impianto fotovoltaico. Bofrost ha inaugurato giovedì 5 febbraio ad Arcola (SP), in
località Romito Magra, la nuova sede che servirà 12mila clienti nelle zone di La Spezia e della Lunigiana. Commenta l’amministratore delegato di Bofrost Gianluca Tesolin: «Si tratta di una scelta strategica che rientra in un piano di ampliamento dell’azienda, che prevede anche nuove assunzioni. In particolare per la filiale di Arcola, dove già lavorano 34 persone, prevediamo di inserirne altre 8 tra operatori di vendita e collaboratori incaricati alla vendita».

La storica sede di Bofrost nella zona di La Spezia, fondata nel 1989 sempre nel comune di Arcola, negli ultimi tempi non era più adeguata alle esigenze dell’azienda, sia per motivi di spazio, sia per le soluzioni tecnologiche. Da qui la scelta di aprire una nuova sede più grande e più moderna, con un impianto fotovoltaico in grado di soddisfare il fabbisogno energetico delle celle frigorifere. Soddisfatta della novità anche Emiliana Orlandi, sindaco di Arcola:
«Interventi come questo, capaci di mobilitare notevoli risorse, rappresentano un volano per la ripresa economica e sociale del nostro territorio, e apprendo con soddisfazione del potenziamento delle unità lavorative della filiale. L’Amministrazione comunale apprezza in modo particolare il lavoro fatto per la riqualificazione dell’area, che purtroppo fino ad oggi era rimasta in completo degrado dopo la chiusura della precedente attività, e la particolare attenzione dedicata alla sostenibilità ambientale».

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.