Ultime notizie di Economia

Milano - Novità del mercato immobiliare nella seconda metà del 2014


Quali sono le novità sul mercato immobiliare milanese nella seconda metà del 2014? Come vanno le compravendite? Quanto vale la mia casa? Acquistare un immobile conviene ancora in questo periodo
di crisi? In quale zona della città conviene acquistare? E affittare un appartamento quanto costa? Come va il mercato in periferia e in provincia? Quanto costa un box? Le prime anticipazioni della “Rilevazione dei prezzi degli Immobili sulla piazza di Milano e Provincia”, giunta alla sua 46° edizione (luglio - dicembre 2014) edita da TeMA S.C.p.A. - Territori, Mercati e Ambiente – società partecipata della Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con F.I.M.A.A. Milano Monza & Brianza.

La presentazione si svolgerà martedì 3 febbraio in due differenti momenti: dalle ore 10.00 alle– 11.00 si terrà una conferenza stampa nella Sala Prezzi di Palazzo Turati; dalle ore 11.00 alle 13.00 un workshop pubblico nella Sala Conferenze. Parteciperanno alla conferenza stampa: Marco Dettori, presidente TeMA S.C.p.A. - Territori, Mercati e Ambiente – società partecipata della Camera di commercio di Milano, Vincenzo Albanese – Presidente F.I.M.A.A. Milano Monza & Brianza. Al workshop pubblico parteciperà alla tavola rotonda di chiusura Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio del Comune di Milano.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.