Ultime notizie di Economia

La seconda edizione del “Made in Italy Forum 2015” nel Principato di Monaco

L’iniziativa è promossa dall’Ambasciata d’Italia e organizzata dall’Associazione “Forum Internazionale del Made in Italy” con il supporto del Governo del Principato di Monaco. L’evento rappresenta un’occasione unica per valorizzare le filiere industriali del Made in Italy.Grazie al
contributo significativo di importanti aziende, il Forum intende perseguire alcuni fondamentali obiettivi: - valorizzare le migliori realtà imprenditoriali del nostro Paese, portatrici dei valori di qualità e creatività sulla scena internazionale, rese competitive nel mondo globalizzato anche attraverso forme di aggregazione tra imprese; - promuovere il “Sistema Paese” per favorirne crescita e sviluppo dell’economia, attraverso una piattaforma di discussione, incontro e interscambio di esperienze e valori tra istituzioni, aziende leader nel Made in Italy, economisti ed esperti.

Il Principato di Monaco ne sarà la sede in quanto piazza importante per il trading internazionale di beni e servizi e “vetrina del Made in Italy”, per vicinanza geografica, economica e culturale. La seconda edizione del Forum avrà luogo a poche settimane dall’apertura di Expo Milano 2015. Attraverso un’alternanza di sessioni plenarie e workshop ristretti, il Forum affronterà alcuni dei temi più sentiti dalla business community.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.