Ultime notizie di Economia

L'unico limite dellaNorwegian escape è il cielo


Il divertimento formato famiglia triplica grazie all’espansione fino a tre piani del parco avventura con Sky Rails, il più grande Acqua Park sul mare, intrattenimento firmato Nickelodeon™ e molto altro
ancora Gennaio 2015 – La più grande nave di Norwegian Cruise Line, la Norwegian Escape, in partenza da Miami a partire da novembre 2015, offrirà le attività più esilaranti e ricche d’azione sia per le famiglie che per chi ama il brivido.

La nave sarà caratterizzata dal più grande percorso avventura sul mare, un complesso a tre piani per sfide mozzafiato con due piattaforme e cinque Sky Rails, speciali tracciati che permetteranno agli ospiti di sollevarsi in aria. La Norwegian Escape disporrà inoltre dell’Acqua Park più grande sul mare e includerà un nuovo scivolo Aqua Racer, mentre l’ampio complesso sportivo offrirà un campo da golf in miniatura, a tema Teenage Mutant Ninja Turtle. Accrescendo ulteriormente il divertimento formato famiglia, la Norwegian Escape sarà inoltre caratterizzata da un più ampio Acqua Park per bambini, dall’intrattenimento firmato Nickelodeon, il marchio d’animazione per i bambini numero uno al mondo, oltre al primo asilo nido della compagnia dedicato ai piccoli ospiti fino ai 2 anni di età.
 “Sulla scia del grande successo delle nostre navi di classe Breakaway, offriremo emozioni sempre più grandi e attività più ricche di azione a bordo della nostra più ampia nave,” ha dichiarato Drew Madsen, President e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “A partire dalle straordinarie Sky Rails dell’ampliato parco avventura fino all’emozionante scivolo Aqua Racer, gli ospiti a bordo della Norwegian Escape potranno sperimentare il divertimento formato famiglia per eccezione. Non vediamo l’ora che i nostri ospiti abbiano l’occasione di provare queste incredibili novità.” 
 Complesso sportivo e Acqua Park Il parco avventura volerà a nuovi livelli a bordo della Norwegian Escape e sfiderà gli ospiti di tutte le età a conquistare 99 diversi elementi. I tre piani di percorso a corde rialzato abbracceranno la larghezza di tutta la nave con attrazioni sia a babordo che a tribordo. Il percorso metterà alla prova la tempra degli ospiti con due Planks, piattaforme di 15 centimetri che si estendono di 2,4 metri dal lato della nave. L’esilarante percorso Sky Rails porterà il vento tra i capelli degli ospiti e il sorriso sulle loro labbra volteggiando in aria attraverso binari, il più lungo dei quali condurrà gli ospiti al di fuori del lato della nave, offrendo un’imperdibile vista aerea della Norwegian Escape. Saranno tre gli Sky Rails principali sul parco avventura e due sul parco avventura per bambini, con divertenti sfide e imprese a misura di bambino.

L’Acqua Park della Norwegian Escape sarà il più grande sul mare e disporrà di quattro scivoli d’acqua a più piani, un apposito Acqua Park per bambini, due piscine e quattro vasche idromassaggio. Del tutto nuovo, a bordo della Norwegian Escape, è l’Aqua Racer, il nuovissimo scivolo d’acqua a tandem dove i passeggeri potranno gareggiare fianco a fianco fino al traguardo. A grande richiesta, tornerà anche a bordo della Norwegian Escape il Free Fall, che debuttò per la prima volta sulla Norwegian Breakaway. Questi scivoli allineati offriranno agli ospiti più avventurosi la possibilità di lasciarsi letteralmente andare, come se mancasse loro il terreno sotto i piedi, spingendoli in un emozionante vortice. Un’attrazione più rilassante sarà offerta da uno scivolo ad acqua ideale per le famiglie.

La Norwegian Escape inoltre porterà l’Acqua Park per bambini a un livello superiore, con attrazioni innovative, uno scivolo chiuso e una parete da arrampicata a due piani per i bambini. Questo paese delle meraviglie acquatico proporrà una serie incredibile di nuove attrazioni per i bambini tra cui una serie di elementi acquatici interattivi come i cannoni ad acqua e un secchio d’acqua gigante capace di offrire una sorpresa torrenziale. Attrazioni girevoli e a spruzzo, una torre a più piani, un ponte di corda e una piattaforma belvedere, offriranno un divertimento senza fine ai bambini e assicureranno la felicità degli ospiti più piccoli. Entrambi sia i bambini che i loro genitori potranno mettersi alla prova sul nuovo Nickelodeon Teenage Mutant Ninja Turtles Rooftop 9, un campo da golf a nove buche in miniatura.

Ispirato al successo della serie TV animata di Nickelodeon, il primo campo da mini golf nel suo genere, ospiterà passeggeri che, al grido di “Booyakasha”, riusciranno a mettere la palla in buca insieme ai loro beniamini Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Il complesso sportivo della Norwegian Escape includerà un campo da basket regolare per gare in famiglia e, per la prima volta, un nuovo campo da bocce.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.