Ultime notizie di Economia

Federpetroli Italia: nuovo sito ed un abito più elegante


FederPetroli Italia rinnova il suo sito internet, con una veste grafica più elegante e dinamica. Il nuovo sito riflette il cambiamento strutturale di FederPetroli Italia e rispecchia il suo modo di fare
comunicazione e di tenersi in continuo e costante dialogo con l'opinione pubblica per segnalare la situazione e le novità dell’indotto petrolifero ed energetico. Il nuovo layout del sito si presenta con una veste più pulita nelle forme e nei colori, più dinamica e trasparente.
 “Il successo di FederPetroli Italia ci ha indotto a dire ‘adesso anche il nostro biglietto da visita, cioè il sito, deve essere più presentabile - spiega Michele Marsiglia, presidente di FederPetroli Italia - Vogliamo che FederPetroli Italia sia accessibile a tutti, non solo agli addetti ai lavori, con una comunicazione chiara e trasparente”.
 Una parte fondamentale nel sito è l'area dedicata ai Social: il canale Youtube di FederPetroli Italia, Twitter, Linkedln, Facebook ed altri strumenti di comunicazione che consentono di reperire informazioni e filmati con maggiore facilità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.