Ultime notizie di Economia

Il pugliese Vincenzo Martimucci nuovo presidente della Società Speleologica Italiana


E' Vincenzo Martimucci il nuovo Presidente della Società speleologica italiana per il triennio 2015 2017, dopo le operazioni di voto per il rinnovo delle cariche sociali. Pugliese di Altamura (BA), già
Vicepresidente SSI nel triennio appena tracorso, Martimucci è l'attuale Presidente della Federazione Speleologica pugliese.
“Sono molto onorato del riconoscimento ricevuto, per questo mando un grande e sentito ringraziamento a tutte le speleologhe e gli speleologi che hanno partecipato alla consultazione elettorale”, ha dichiarato. “Un saluto anche al Presidente uscente Giampietro Marchesi che in questi ultimi 3 anni mi ha supportato e da cui non ho ancora finito di imparare”.
 Martimucci ha aggiunto che il lavoro da portare avanti, con il supporto dei Consiglieri SSI, è vario e articolato. Fra gli impegni imminenti ci sono il potenziamento dell’ufficio di segreteria soci per fornire sempre maggiori servizi agli associati, l'intensificazione dei contatti con la realtà speleogica del Club alpino italiano, con cui sono già state avviate negli ultimi 3 anni interessanti scambi e collaborazioni, con Federparchi e con l'Associazione guide turistiche. Poi la promozione della speleologia nelle scuole, il costante aggiornamento del portale con il catasto nazionale delle grotte e l'organizzazione di incontri per recepire e supportare attività e necessità del mondo speleologico. Importante infine anche la divulgazione dei numeri arretrati della storica rivista “Speleologia”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.