Ultime notizie di Economia

Accordo quadro tra Automobil Club Salerno e Confcommercio



Automobil Club Salerno e Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno, nell’ambito della programmazione strategica delle proprie attività istituzionali, hanno posto in essere una
Joint Venture finalizzata ad integrare e potenziare la propria offerta di servizi a beneficio dei rispettivi associati.
A seguito della stipula dell’accordo, tutti i nuovi iscritti a CONFCOMMERCIO diventeranno Soci Aci ricevendo la tessera ACI SISTEMA.
Le sedi, delegazioni ACI e gli sportelli Confcommercio diventano punti informativi e di erogazione di servizi associativi “ACI POINT - SPORTELLO CONFCOMMERCIO”.
Le strutture saranno facilmente identificabili, in quanto le stesse esporranno vetrofanie recanti i loghi istituzionali dell’Automobil Club Salerno e della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno.
E’ già stato avviato un piano di formazione per le risorse operative nelle sedi e delegazioni ACI in modo da poter rispondere alle esigenze delle imprese anche in funzione dei servizi e delle attività di Confcommercio.
Allo stesso modo, a seguito di formazione e di dotazione software, le risorse operanti negli sportelli Confcommercio saranno in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti attraverso l’erogazione dei servizi ACI POINT.
Si tratta del primo accordo che mette insieme le potenzialità di Confcommercio, associazione che rappresenta e tutela gli interessi dei soggetti imprenditoriali che operano nel settore terziario, ed ACI, ente pubblico con funzioni di promozione, controllo ed indirizzo normativo del settore automobilistico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.